Azienda

La nostra sfida è portare l’automazione al servizio del progresso tecnologico. Vogliamo contribuire al successo dei nostri clienti, sia in termini produttivi che organizzativi. Le nostre competenze spaziano dallo sviluppo software alla progettazione elettronica e meccanica, e si rivolgono a tutti i settori industriali, con l’obiettivo di innovare proprio grazie all’automazione.

Oggi i nostri sforzi sono principalmente incentrati a guidare i nostri clienti attraverso la rivoluzione dell’Industry 4.0, accompagnandoli nella digitalizzazione dei loro processi produttivi e nello sviluppo di reportistica elettronica, essenziale per analizzare tempestivamente lo stato della loro produzione.

Vision

Il cambiamento è per noi una disposizione, un modo di pensare e operare, la disponibilità a rompere la consuetudine, la capacità di individuare problemi e trovare le risposte più adeguate. Siamo ingegneri, con competenze acquisite in settori industriali avanzati, rigorosi ma anche creativi, eredi di quell’estro, tutto italiano, che non si stanca di brevettare nuove soluzioni, e che le realizza in modo unico e irripetibile. Le nostre competenze servono a dare ad altre imprese l’opportunità di progettare, produrre e lavorare in modo più efficiente, vantaggioso e utile.

L’utilità è l’obiettivo in cui crediamo. Dalla nostra esperienza abbiamo imparato che il progresso coincide spesso con la risposta ad un bisogno attuale e reale, che talvolta chiede solo di essere intercettato. “Back to innovation” è il nostro motto: immaginare il futuro non è per noi uno sforzo geniale, ma il risultato di un’attenta analisi delle esigenze quotidiane, unita a ciò che la nostra esperienza ha portato con sé.

Partners

RICEVI MAGGIORI INFORMAZIONI

Compila il modulo di contatto.

Contattaci